www.sanlazzaroshopping.it
Valute:

Categorie

Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


1. Torna a
1. Consentiamo il rimborso completo solo per gli articoli che hanno problemi causati da noi.

2. Se il pacco di reso non include tutti gli accessori e le parti con le quali è stato spedito, il costo degli accessori e delle parti sarà detratto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.

3. Se per qualsiasi ragione, è necessario modificare la dimensione, il colore o il rimborso è sotto il motivo di "Diversamente", il costo di consegna verrà detratto dal prezzo totale del prodotto.

2. Scambi

Accetteremo scambi per un formato o colore diverso entro 30 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se desideri scambiare gli articoli con uno stile diverso, devi restituire i tuoi articoli per un rimborso (come da politica di restituzione) e inserire un nuovo ordine per lo stile che preferisci.

È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarà responsabile per le spese di restituzione e per le spese di spedizione e gestione della spedizione degli articoli scambiati. Ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione quando invii articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

Indietro